Casa - Endodonzia - sistemi di disinfezione fotoattivati - Disinfezione fotoattivato odontoiatria PAD sistemi di disinfezione fotoattivati laser 650 nm

Numero di serie.:No.SDI002034

Dental Photo-Activated Disinfection Laser 650nm PAD Light dental oral heal laser treatment
1.1 DESCRIZIONE
La tecnologia di disinfezione fotoattivata si basa su due componenti per etichettare e distruggere selettivamente i batteri cariogeni e gli agenti patogeni parodontali: una soluzione di cloruro di tolonio diluito di grado farmaceutico (una macchia vitale) e luce di una lunghezza d'onda specifica (650 nm) per attivare la soluzione.

Disinfezione fotoattivata (PAD) Light-F3WW fornisce la luce di una lunghezza d'onda specifica (650 nm) per attivare la soluzione.
Introdotta nel tessuto dentale duro o molle, la soluzione di cloruro di tolonio diluito di grado farmaceutico (una macchia vitale) colpisce selettivamente e contrassegna tutti i batteri. Quando la soluzione viene attivata dal Photo-Activated Disinfection (PAD) Light-F3WW, rilascia ossigeno singoletto che rompe le pareti cellulari dei batteri, uccidendoli in pochi secondi.

1.2 Indicazioni per l'uso
Disinfezione fotoattivata (PAD) Light-F3WW è ugualmente efficace per attivare la soluzione sui batteri presenti nei canali radicolari, nelle tasche parodontali, nelle perimplantiti, nei denti cariati, nel controllo delle infezioni e nel sollievo dal dolore.

Uccide tutti i batteri inclusi:
• Streptococcus mutans
• Streptococco totale
• Streptococcus sobrinus
• Streptococcus intermedius
• Actinomyces
• Lactobacillus
• Veilonella
• Prevotella intermedia
• Peptostreptococcus micros
• Fusobacterium nucleatum
• Porphyromonas gingivalis
• Staphaloccoccus aureus
• E.faecalis

2.INSTALLAZIONE

2.1 Contenuto del prodotto
La scatola di spedizione deve contenere i seguenti componenti del dispositivo:
Corpo principale PAD Light: 1 Pz
Batteria magnetica ricaricabile: 2 pezzi
Occhiali: 2 pezzi
Roba leggera: 2 pezzi
Stazione di ricarica: 1 pz
Adattatore di alimentazione: 1 pz
Suggerimento per lo smaltimento: 20 pezzi
Guida per l'utente: 1 pz

2.2 PULIZIA E STERILIZZAZIONE PRIMA DELL'USO SU PAZIENTI
La luce PAD e gli accessori sono forniti non sterili. La pulizia e la sterilizzazione degli accessori e dei componenti che vengono a contatto con i tessuti aperti è necessaria prima dell'uso sui pazienti.

2.3 Sicurezza
Non fissare la luce visibile. La luce laser viene emessa da questo dispositivo. Evita l'esposizione estrema. Non puntare il dispositivo verso gli occhi di nessuno.

2.4 RICARICA DELLA BATTERIA
Il dispositivo dovrà essere completamente caricato prima del primo utilizzo. Collegare il cavo di alimentazione di ricarica CA all'unità e quindi alla presa a muro. Caricare per almeno 12 ore prima del primo utilizzo.
Ricarica il dispositivo almeno una volta ogni 3 settimane, indipendentemente dal fatto che tu abbia utilizzato il dispositivo o meno.
Metti la batteria nel cilindro della stazione di ricarica (il PCB del contatto è rivolto verso il basso), la luce verde si accende quando è in carica, la luce si spegne quando la batteria è completamente carica. Sono necessarie circa 2 ore per ottenere una ricarica completa.

3. ISTRUZIONI DI FUNZIONAMENTO
1.Premere il pulsante di accensione / selezione per accendere la luce.
2.Premere il pulsante di accensione / selezione per selezionare i secondi per la procedura.
3.Premere il pulsante della luce per attivare la luce.
4.Premere il pulsante della luce per arrestare la luce.

Quando la luce è attivata, c'è un tono di "ape" ogni 30 secondi.
Nota: la luce si spegnerà dopo 3 minuti senza alcuna operazione.
Estrarre la batteria per interrompere l'alimentazione.

4. AVVERTENZE
• Poiché il dispositivo contiene un laser, non puntarlo direttamente negli occhi né guardare direttamente la luce laser. Non puntare il dispositivo PAD Light negli occhi tuoi o di un'altra persona.
• La sicurezza dei dispositivi laser sulle donne in gravidanza non è stata stabilita.
• Evitare l'uso del dispositivo PAD Light sopra o nell'area di lesioni cancerose.
• Il dispositivo non deve essere utilizzato durante le seguenti attività:
• Fare il bagno o la doccia
• Dormire
• Guidare o utilizzare macchinari

5.MANUTENZIONE
Come ogni prodotto elettronico, il PAD Light richiede una cura e una manipolazione adeguate. Si consiglia quanto segue:
• Non far cadere il dispositivo né maneggiarlo in modo brusco.
• Non immergere il dispositivo in acqua o in altri liquidi.
• Se si utilizza il dispositivo su più di una persona, sterilizzazione della luce per ogni utilizzo.

6. Specifiche tecniche
Lunghezza d'onda: 650nm ± 5nm
Potenza: 200 mw
Diametro: 18,5 mm