Casa - Categoria Sistema - Aiuto - Servizio Online - Contattaci

Contattaci

Il nostro tempo di supporto on-line dalle ore 8:30 alle 6:30 pm EST 6 giorni una settimana. La nostra e-mail è di 24 ore aperte per Clienti. Se avete qualche problema, con ttattaci con Email. Forniremo il migliore servizio per voi!

             

 E-mail:

 strumentidentali.it@gmail.com

 One-to-one communication would benefit a quicker answer for emails you  sent.

 

 Telefono:

 Livia telefono:050 3136-6679

 Se hai qualche bisogno conttata con Livia,Nostro servizio clienti

 

Politica di rimborso

Dopo che otteniamo il vostro ritorno dell'articolo noi e controlli l'articolo in buone condizioni, lo pubblicheremo rimborso secondo la nostra politica entro 2 giorni lavorativi con PayPal, si prega di controllare il vostro conto PayPal attuale o contattare il nostro servizio clienti. 

    by maxi6419 , 11, 13, 2018
Buongiorno, vorrei sapere quando mi verrà consegnato il mio ordine. Numero d'ordine: 2018110978748805
Grazie Massimiliano
Reply #1 by Administrator  11, 14, 2018
Dear Customer,

Thanks for your reply.
We have arranged the shipment of your order.
Could you please kindly wait 5-9 working days?
Thanks for your understanding.
    by vanessagervasio86 , 10, 11, 2018
Vi contatto in merito ad un ordine che ho fatto il giorno 6 ottobre (nr. Ordine 2018100696163805). Vorrei sapere quanto tempo sarà necessario perché il pacco venga spedito.
Grazie.
Vanessa Gervasio
Reply #1 by Administrator  10, 12, 2018
Dear Customer,

Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check your email.
Thanks.
    by info , 03, 05, 2018
buongiorno abbiamo effettuato un ordine in data 28/02/2018, vorremmo sapere a che punto è la spedizione.
Kosmed
Reply #1 by Administrator  03, 06, 2018
Dear vincenzo baldo,

I have sent an email to you, please check your email.
Could you please make a confirmation of your detailed address?
Wait for your reply.
Thanks.
    by odontostudiosas , 02, 21, 2018
buonasera ho fatto un ordine il 14 febbraio, è stato già pagato ma non è stato ancora spedito.
potrei sapere come mai o avere delle informazioni in merito?
il numero d'ordine è 2018021437635805
Reply #1 by Administrator  02, 22, 2018
Dear Customer,

Really sorry for the delayed reply, we just end our new year holidays today.
Because it is on our Spring Festival, the manufacturer are in holiday.
The shipment of your order is delayed.
We will arrange the shipment of your order once we have it.
Could you please kindly wait a few days?
Really sorry about that.

    by amandolini63 , 02, 14, 2018
salve provo a chiamare al numero indicato ma risulta inesistente, avete altro recapito?
Reply #1 by Administrator  02, 22, 2018
Dear Customer,

Really sorry for the delayed reply, we just end our new year holidays today.
Could you please let me know what can I do for you?
Wait for your reply.
Thanks.
Scrivi una recensione
* Stelle di valutazione:
    Si prega di selezionare stelle di valutazione.
* La tua E-Mail:
* recensione dettagliata:
Raccontaci la tua valutazione del prodotto, condividere la tua esperienza. Assicurati di esprimere i Suoi opinioni solo su questo prodotto. Tutti i commenti saranno riesaminate entro due giorni lavorativi, la distorsione e commenti maligni vengono bloccati.
Assistenza post-vendita: Si prega di contattare il nostro servizio clienti (nostro rappresentante clienti vi contatterà al più presto).
Se si desidera modificare e gestire i tuoi commenti, effettua il login.