Casa - Categoria Sistema - Aiuto - Servizio Online - Contattaci

Contattaci

Il nostro tempo di supporto on-line dalle ore 8:30 alle 6:30 pm EST 6 giorni una settimana. La nostra e-mail è di 24 ore aperte per Clienti. Se avete qualche problema, con ttattaci con Email. Forniremo il migliore servizio per voi!

             

 E-mail:

 strumentidentali.it@gmail.com

 One-to-one communication would benefit a quicker answer for emails you  sent.

 

 Telefono:

 Livia telefono:050 3136-6679

 Se hai qualche bisogno conttata con Livia,Nostro servizio clienti

 

Politica di rimborso

Dopo che otteniamo il vostro ritorno dell'articolo noi e controlli l'articolo in buone condizioni, lo pubblicheremo rimborso secondo la nostra politica entro 2 giorni lavorativi con PayPal, si prega di controllare il vostro conto PayPal attuale o contattare il nostro servizio clienti. 

    by odontostudiosas , 02, 21, 2018
buonasera ho fatto un ordine il 14 febbraio, è stato già pagato ma non è stato ancora spedito.
potrei sapere come mai o avere delle informazioni in merito?
il numero d'ordine è 2018021437635805
Reply #1 by Administrator  02, 22, 2018
Dear Customer,

Really sorry for the delayed reply, we just end our new year holidays today.
Because it is on our Spring Festival, the manufacturer are in holiday.
The shipment of your order is delayed.
We will arrange the shipment of your order once we have it.
Could you please kindly wait a few days?
Really sorry about that.

    by amandolini63 , 02, 14, 2018
salve provo a chiamare al numero indicato ma risulta inesistente, avete altro recapito?
Reply #1 by Administrator  02, 22, 2018
Dear Customer,

Really sorry for the delayed reply, we just end our new year holidays today.
Could you please let me know what can I do for you?
Wait for your reply.
Thanks.
    by raffaele.vitale , 02, 01, 2018
ho appena fatto un ordine quali sono i tempi di attesa
Reply #1 by Administrator  02, 02, 2018
Dear Customer,

Thanks for your reply.
Usually it will take 5-9 working days.
Please kindly wait.
Thanks.
    by fabio.codraro , 01, 29, 2018
Buongiorno ho comprato un articolo 12 giorni fa,desideravo sapere il giorno di arrivo.
Grazie
Fabio Codraro
Reply #1 by Administrator  01, 30, 2018
Dear Customer,

Thanks for your reply.
We have sent an email to you, please check your email.
Thanks.
    by anselmociappi , 12, 11, 2017
Sto provando a chiamare ai numeri elencati nel sito ma sono tutti inesistenti. Ho inviato e mail senza riscontri.
desidero essere contattato per avere delucidazioni su tempi di spedizione e fatturazione.
Ho già allertato la banca e chi di dovere, se non dovessi avere un contatto in tempi brevi sarò costretto a fare una segnalazione alle autorità competenti e aprire un contenzioso
Reply #1 by Administrator  12, 12, 2017
Dear Customer,
Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check your email.
Thanks.
Scrivi una recensione
* Stelle di valutazione:
    Si prega di selezionare stelle di valutazione.
* La tua E-Mail:
* recensione dettagliata:
Raccontaci la tua valutazione del prodotto, condividere la tua esperienza. Assicurati di esprimere i Suoi opinioni solo su questo prodotto. Tutti i commenti saranno riesaminate entro due giorni lavorativi, la distorsione e commenti maligni vengono bloccati.
Assistenza post-vendita: Si prega di contattare il nostro servizio clienti (nostro rappresentante clienti vi contatterà al più presto).
Se si desidera modificare e gestire i tuoi commenti, effettua il login.