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    by daniele.previtali , 09, 19, 2017
Ho comprato e pagato un articolo il 2 agosto 2017. Ad oggi non ho ricevuto il pacco. Mi piacerebbe sapere dove diavolo è finito.
Reply #1 by Administrator  09, 20, 2017
Dear Daniele Previtali,

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    by alessandro_faccini , 08, 29, 2017
Ho acquistato e pagato oggi ablatore dentale uds j2 woodpecker - Nessuna comunicazione in merito è pervenuta - Quando arriva l'articolo? Attendo urgente risposta entro ore 10 domani 29 agosto 2017
Reply #1 by Administrator  08, 29, 2017
Dear Customer,
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    by zacconemarco , 08, 23, 2017
Numero inesistente. Lascio il mio con la speranza che mi possiate contattare al più presto!! 40752500278!!
Reply #1 by Administrator  08, 24, 2017
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    by MARYPE_ , 07, 02, 2017
Numero di assistenza inesistente, le risposte via email arrivano una tantum.. Mi è arrivato un articolo per un altro e mi é stato detto che la spedizione costa troppo e i 30euro per ricevere quello giusto andrebbero a carico mio nonostante l'errore sia loro. Aspetto ancora una conferma di rimborso sull'articolo errato. Grazie!
Reply #1 by Administrator  07, 03, 2017
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    by carmengalletta.uni , 06, 02, 2017
Vorrei fatturare ciò che compro. È possibile ? Vorrei procedere con l'ordine ma prima vorrei saper era chi inoltrare intestazione della ditta e se gli ordini arriveranno prima dei 30gg
Reply #1 by Administrator  06, 02, 2017
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