Casa - Categoria Sistema - Aiuto - Servizio Online - Contattaci

Contattaci

Il nostro tempo di supporto on-line dalle ore 8:30 alle 6:30 pm EST 6 giorni una settimana. La nostra e-mail è di 24 ore aperte per Clienti. Se avete qualche problema, con ttattaci con Email. Forniremo il migliore servizio per voi!

             

 E-mail:

 strumentidentali.it@gmail.com

 One-to-one communication would benefit a quicker answer for emails you  sent.

 

 Telefono:

 Livia telefono:050 3136-6679

 Se hai qualche bisogno conttata con Livia,Nostro servizio clienti

 

Politica di rimborso

Dopo che otteniamo il vostro ritorno dell'articolo noi e controlli l'articolo in buone condizioni, lo pubblicheremo rimborso secondo la nostra politica entro 2 giorni lavorativi con PayPal, si prega di controllare il vostro conto PayPal attuale o contattare il nostro servizio clienti. 

    by MARYPE_ , 07, 02, 2017
Numero di assistenza inesistente, le risposte via email arrivano una tantum.. Mi è arrivato un articolo per un altro e mi é stato detto che la spedizione costa troppo e i 30euro per ricevere quello giusto andrebbero a carico mio nonostante l'errore sia loro. Aspetto ancora una conferma di rimborso sull'articolo errato. Grazie!
Reply #1 by Administrator  07, 03, 2017
Dear Customer,
Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check your email.
Any further needs, please let me know.
Thanks.
    by carmengalletta.uni , 06, 02, 2017
Vorrei fatturare ciò che compro. È possibile ? Vorrei procedere con l'ordine ma prima vorrei saper era chi inoltrare intestazione della ditta e se gli ordini arriveranno prima dei 30gg
Reply #1 by Administrator  06, 02, 2017
Dear Customer,
Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check your email.
Any further needs, please let me know.
Thanks.
    by Sandrapellegrino , 05, 23, 2017
Numero di ordine n*2017052261241805
Salve vorrei sapere i tempi previsti di consegna del prodotto perché ne avrei urgente bisogno
Grazie
Reply #1 by Administrator  05, 24, 2017
Dear Customer,
Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check your email.
Any further needs, please let me know.
Thanks.
    by antoniodellaquila , 04, 18, 2017
Ho acquistato una termoformatrice n ordine 2017033052634805 che risulta dopo un mese ancora non spedita come mai?
Vorrei spiegazioni altrimenti apro una contestaziobe su pay pal
Reply #1 by Administrator  04, 19, 2017
Dear Carmine Rubino ,

Thanks for your reply.
Your order has been shipped out.
The tracking number of your parcel is 952701525 via TNT Express.
Please kindly wait.
Thanks.
    by cristian93jr , 03, 10, 2017
Non capisco come sia possibile dopo una settimana che il pacco non sia stato spedito.aspetto risposte urgenti!!!!!!!!!!!!!!
Reply #1 by Administrator  03, 13, 2017
Dear Customer,
Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check your email.
Any further needs, please let me know.
Thanks.
Scrivi una recensione
* Stelle di valutazione:
    Si prega di selezionare stelle di valutazione.
* La tua E-Mail:
* recensione dettagliata:
Raccontaci la tua valutazione del prodotto, condividere la tua esperienza. Assicurati di esprimere i Suoi opinioni solo su questo prodotto. Tutti i commenti saranno riesaminate entro due giorni lavorativi, la distorsione e commenti maligni vengono bloccati.
Assistenza post-vendita: Si prega di contattare il nostro servizio clienti (nostro rappresentante clienti vi contatterà al più presto).
Se si desidera modificare e gestire i tuoi commenti, effettua il login.