Casa - Categoria Sistema - Aiuto - Servizio Online - Contattaci

Contattaci

Il nostro tempo di supporto on-line dalle ore 8:30 alle 6:30 pm EST 6 giorni una settimana. La nostra e-mail è di 24 ore aperte per Clienti. Se avete qualche problema, con ttattaci con Email. Forniremo il migliore servizio per voi!

             

 E-mail:

 strumentidentali.it@gmail.com

 One-to-one communication would benefit a quicker answer for emails you  sent.

 

 Indirizzo:

 Guanyin Mountain International Business Centre

ShiMing District, XiaMen , FuJian province,China

 

 Telefono:

 Livia telefono:+1 (803) 814-4146

 Se hai qualche bisogno conttata con Livia,Nostro servizio clienti

 

Politica di rimborso

Dopo che otteniamo il vostro ritorno dell'articolo noi e controlli l'articolo in buone condizioni, lo pubblicheremo rimborso secondo la nostra politica entro 2 giorni lavorativi con PayPal, si prega di controllare il vostro conto PayPal attuale o contattare il nostro servizio clienti. 

    by Miticopezzetta , 09, 24, 2021
Buonasera
Quando parte l’ordine 2021092050748805. ?
Reply #1 by Administrator  09, 24, 2021
Dear Customer,

Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check it.
Thanks.
    by lunident , 06, 10, 2021
devo effettuare il pagamento per l'ordine 2021061001125805b ma vorrei sapere prima i tempi di consegna. se potete mandarmi anche un recapito telefonico per potervi contattare sarei grado. grazie
Reply #1 by Administrator  06, 11, 2021
Dear Customer,

Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check it.
Thanks.
    by diegocasiraghi26 , 10, 12, 2020
Buongiorno,

siamo in attesa dell'ordine e non abbiamo ancora ricevuto nessuna informazione al riguardo. Numero ordine: 2020092845173805

Grazie.
Reply #1 by Administrator  10, 13, 2020
Dear Customer,

Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check it.
Thanks.
    by annadestefanis , 09, 30, 2020
Ho acquistato tre prodotti e ne ho ricevuto due. Dove e' il terzo prodotto acquistato?
Reply #1 by Administrator  09, 30, 2020
Dear Customer,

Thanks for your reply.
There is another parcel for you, could you please kindly wait a few days more?
Thanks for your understanding.
    by anton.karakin , 05, 11, 2019
Buonasera,
Ho effettuato un ordine il 07/05/2019 e non ho ancora ricevuto nessuna conferma di spedizione ne un codice per la tracciabilità. Vorrei dettagli a riguardo.
Grazie per la disponibilità
Reply #1 by Administrator  05, 14, 2019
Dear Anton Karakin,

Sorry for the delayed reply.
We have arranged the shipment of your order, but now I have not got the tracking number.
Could you please kindly wait a few days?
Thanks for your understanding.
Scrivi una recensione
* Stelle di valutazione:
    Si prega di selezionare stelle di valutazione.
* La tua E-Mail:
* recensione dettagliata:
Raccontaci la tua valutazione del prodotto, condividere la tua esperienza. Assicurati di esprimere i Suoi opinioni solo su questo prodotto. Tutti i commenti saranno riesaminate entro due giorni lavorativi, la distorsione e commenti maligni vengono bloccati.
Assistenza post-vendita: Si prega di contattare il nostro servizio clienti (nostro rappresentante clienti vi contatterà al più presto).
Se si desidera modificare e gestire i tuoi commenti, effettua il login.