Casa - Strumenti medicali - Siringa per anestesia odontoiatrica - Sunshine Smiles siringa anestesia locale odontoiatrica elettronica siringa dentista indolore

Saldi del Pasqua
  • 6% di sconto su tutti i prodotti
  • Valido fino al 2 aprile 2024
Numero di serie.:No.SDI002010

Caratteristiche:

1. Spinta anestetica automatica, iniezione anestetica a velocità costante, facile da iniettare anestetico mentre si spinge l'ago;

2. Combinando perfettamente il funzionamento con aghi e il funzionamento con un solo pulsante, che si accorda con l'abitudine dei medici;

3. Tre gradi di velocità da regolare;

4. Comodo trasporto con dimensioni ridotte e peso leggero;

5. Batteria al litio in carica incorporata, il tempo di standby può essere superiore a 1 mese;

6. Compatibile con cartucce anestetiche di qualsiasi marca;

7. Compatibile con ago con filo in pollici e ago con filo metrico;

8. Nessun materiale di consumo del tubo, risparmio sui costi del reparto medico e diminuzione dello spreco di anestetico.

Parametri tecnici

Ambiente di lavoro: l'apparecchiatura è adatta per luoghi ambientali comuni.

Adattatore di alimentazione: CA 100-240 V 50/60 Hz

Uscita: 9VDC

Potenza di lavoro: batteria ricaricabile incorporata (6 V, 150 mA / h), durata della batteria fino a 1000 volte di carica e scarica.

Uscita velocità: terza marcia alta / media / bassa; bassa velocità: circa 180 secondi / ml; velocità media: circa 90 secondi / ml; alta velocità: circa 60 secondi / ml

Sunshine Smiles Dental Painless Oral Local Anesthesia Device Injecting Instrument