Casa - Disinfezione e sterilizzazione - Sterilizzatore UVC - Sterilizzazione UV - UV Sterilizer Portatile Cellulare Scatola di disinfezione, Sterilizzatore con USB Cavo per iPhone Android, Maschera, Visualizzazione Gioielli

Saldi del Pasqua
  • 6% di sconto su tutti i prodotti
  • Valido fino al 2 aprile 2024

Disinfettante UV: dotato di due lampadine per sterilizzazione UV, può uccidere completamente il 99,99% di batteri e germi. Questo disinfettante è compatibile con telefoni cellulari fino a 7 pollici come iPhone Samsung Nexus LG Motorola Sony HTC Huawei ecc. Può anche disinfettare maschere, occhiali, gioielli, spazzolini da denti, orologi, cuffie, ciucci, chiavi e altri piccoli oggetti.

Funzione di aromaterapia: non solo il disinfettante per telefoni cellulari può proteggere i tuoi effetti personali da germi, ma il nostro sterilizzatore UV funziona come un diffusore di aromaterapia. Basta aggiungere alcune gocce del tuo aroma preferito all'interno, premere il pulsante (incenso), il dispositivo ti dirà che inizia a funzionare e si fermerà automaticamente al termine.

Igiene super veloce - 3 minuti: bastano 3 minuti per proteggere te stesso e l'ambiente dai batteri e rimanere pulito. Premi il pulsante di rivestimento, il dispositivo ti dirà che il disinfettante sta iniziando a funzionare. Quando gli indicatori LED raggiungono il 100%, il dispositivo si arresta automaticamente. Allo stesso tempo, il dispositivo ti informerà che la disinfezione è terminata.

Sicurezza e servizio premium: nessun disinfettante, calore o prodotto chimico viene utilizzato nel nostro disinfettante UV, quindi è davvero sicuro disinfettare tutto ciò che può entrare! Una volta effettuato l'ordine, faremo del nostro meglio per spedirlo al più presto, con una garanzia di 24 mesi.

Portatile e facile da usare: puoi portarlo con te sempre e ovunque per proteggere te stesso e i tuoi cari. Un solo pulsante per avviare la funzione di disinfezione e la funzione di aromaterapia e un indicatore LED per mostrare l'avanzamento del lavoro.

Presentazione del prodotto:

Il prodotto è uno sterilizzatore multifunzione ed è dotato della funzione di sterilizzazione e aromaterapia. Due lampadine UV, disinfetta il tuo dispositivo in soli 3 minuti, proteggi te stesso e i tuoi cari disinfettando regolarmente il telefono.

Scopo:

Il disinfettante è compatibile con telefoni cellulari fino a 7 pollici come iPhone Samsung Nexus LG Motorola Sony HTC Huawei ecc. Ideale per iPod, lettori mp3, cuffie Bluetooth, spazzolini da denti, orologi, giocattoli, ciucci, occhiali, chiavi, gioielli e qualsiasi altro piccolo oggetto.

Packlists :

Scatola disinfettante UV.

Cavo USB.

Manuale d'uso.

Questo tempo di lavoro del disinfettante UV è di 3 minuti.

La disinfezione / aromaterapia può essere eseguita contemporaneamente. Utilizzare il cavo USB originale o un cavo di ricarica certificato da una terza parte. Si consiglia di utilizzare un adattatore 5V / 2A.