Casa - Lampade per fotopolimerizzazione - Fotopolimerizzazione wireless - YUSENDENT DB686 HELEN + Macchina fotopolimerizzante UV+ Disinfettore a luce rosso

Numero di serie.:No.SD001596
Marche:YUSENDENT

DB686 HELEN + Un apparecchio di disinfezione dentale minimamente invasivo progettato con l'uso di specifici sterilizzazione a luce rossa per eliminare la terapia del canale radicolare, malattia parodontale, impianto periodontitis e carie dentale
Fornisce una disinfezione coerente, rapida, efficace e semplice senza effetti collaterali.
DB686 HELEN + ha anche una funzione di polimerizzazione, pura luce blu, in grado di curare qualsiasi marca di materiale in resina.

Disinfettore a luce rossa DB-686helen + vantaggi esclusivi per i dentisti:
1-uccidere tutti i batteri associati con la malattia orale.
2-risparmiare il tempo, di modo che il trattamento del canale di radice possa levare e sterilizzare in una volta.
3-solo funzionare nel posto di infezione, riducendo il bisogno di altri antibiotici topici e sistemici.
4-Semplice e lodevole trattamento minimamente invasivo per aiutare il solito metodo di recupero.
5-migliorare e accelerare il processo di guarigione.
6-indolore, accolti da pazienti, soprattutto bambini.
7-DB-686helen + sicuro, senza effetti collaterali.
8-attrezzature piccole e leggere con la massima flessibilità e convenienza.

Il beneficio dello disinfettore a luce rossa DB-686HELEN + è buono chiaramente per il paziente:
1. Meno tempo per completare il trattamento canalare.
2. Ridurre la possibilità di fallimento del trattamento canalare.
3. Ridurre la possibilità di fallimento nella chirurgia implantare.
4. Ridurre la necessità di antibiotici locali o sistemici.
5. Il rischio dell'esposizione della polpa dentaria in carie profonda è di meno nel trattamento.
6. Ridurre il rischio di perdere i denti.
7. Per i bambini senza traumi, ridurre la fobia dentale dei bambini.

▲ standard con 2 connettori con i diversi funzioni, con riconoscimento intelligente della luce rossa, blu!
▲ Nessuna carica di contatto, evitare la perdita dell'elettricità causata da liquido e cattivo contatto.

Parametrio tecnico:
1. Tensione di lavoro dell'adattatore: AC100-240V, 50 / 60HZ

2. Funzione di fotopolimerizzazione:
Lunghezza d'onda: 420-480mw / cm2
Potenza ottica: maggiore o uguale a 1200mw / cm2

3. Disinfettore a luce rossa:
Lunghezza d'onda: 630 nm (+ -20)
Potenza ottica: 2000-3000 mw / cm2
Tempo regolabile: 60s, 120s