Casa - Categoria Sistema - Aiuto - Pagamento e Spedizione - Ritorno & Rimborso

Ritorno & Rimborso

Return & Refund

 

RESI E GARANZIA

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 6-12 mesi. Se hai le problemi con il prodotto che hai acquistato, potresti contattarci subito. 

Ti consigliamo di conservare una copia cartacea della prova di pagamento o della fattura. Senza questo, la garanzia non può essere valida.

 

QUAL È IL PROCESSO DI RITORNO DI Strumentidentali?

1. Strumentidentali offre 6 - 12 mesi di garanzia. La maggior parte dei prodotti ha 12 mesi di garanzia.

2. Tutti gli articoli all'interno della garanzia del prodotto possono essere restituiti per un rimborso o per la sostituzione dello stesso articolo o di un altro prodotto simile seguendo la nostra politica di restituzione.

3. Una volta spedita la merce restituita, si prega di notare che l'articolo restituito deve essere con l'imballaggio originale. Il centro clienti ti offrirà l'indirizzo di spedizione.

4. Si prega di offrire il numero di tracking per la spedizione di ritorno. strumentidentali non si assume alcuna responsabilità per eventuali mancate spedizioni di reso.

5. Strumentidentali provvederà a rispedire o rimborsare al ricevimento del pacchetto di reso entro 1-3 giorni lavorativi.

6. Per tutti i pacchi restituiti, l'acquirente deve compilare il Modulo di reso. Basta contattare il servizio clienti del rappresentante per questo documento.

 

POSSO OTTENERE UN RIMBORSO COMPLETO PER IL PACCHETTO RESO?

 

1. Strumentidentali offre un rimborso completo per tutti i pacchetti danneggiati dalle compagnie di navigazione. Se si ottiene il pacchetto danneggiato, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti, e si può chiedere un risarcimento dalla compagnia di spedizioni entro 24 ore.

2. Per tutti i pacchi restituiti, il rimborso totale verrà accreditato entro 1-2 giorni lavorativi se il pacco è nella confezione originale.

3. Per tutti i pacchi restituiti senza problemi di qualità, strumentidentali dedurrà il prezzo di spedizione originale dal rimborso completo.

4. Per tutti i pacchi al di fuori della politica di restituzione di 30 giorni, verrà accreditato solo il rimborso parziale.

 

 

POSSO OTTENERE IL RIMBORSO TOTALE PER GLI ORDINI DI ANNULLAMENTO?

 

1. Strumentidentali accetta la cancellazione dell'ordine a condizione che il pacco non sia ancora stato spedito.

2. Strumentidentali ti rimborserà entro 48 ore dopo l'annullamento dell'ordine.

3. Se il prodotto è OK, ma non ti piace il tipo o il colore e desideri annullare l'ordine, in questo caso, devi pagare le spese di spedizione e il servizio clienti.


Informazioni sulla tassa di spedizione

Se il prodotto presenta problemi di qualità e richiedi un reso con il nostro servizio clienti, saremo responsabili per le spese di spedizione restituite.

Se il prodotto non ha problemi di qualità e non lo desideri più, ci dispiace che tu debba essere responsabile del costo di spedizione per la restituzione.

    by idx59 , 05, 14, 2020
buongiorno voglio cancellare il mio ordine: S / N.2020051333999805 perchè non soddisfa quello che volevo acquistare
thanks
Reply #1 by Administrator  05, 14, 2020
Dear Customer,

Thanks for your reply.
OK, we have canceled it , please do not worry about.
Thanks.
    by info , 12, 13, 2017
buongiorno, ho ricevuto la merce ordinata, si tratta degli occhiali ymarda 8x 420 mm. vorrei cambiarli con stesso articolo 8x 32o mm.
come posso fare.
grazie
Reply #1 by Administrator  12, 13, 2017
Dear Customer,
Thanks for your reply.
I have sent an email to you, please check your email.
Thanks.
Scrivi una recensione
* Stelle di valutazione:
    Si prega di selezionare stelle di valutazione.
* La tua E-Mail:
* recensione dettagliata:
Raccontaci la tua valutazione del prodotto, condividere la tua esperienza. Assicurati di esprimere i Suoi opinioni solo su questo prodotto. Tutti i commenti saranno riesaminate entro due giorni lavorativi, la distorsione e commenti maligni vengono bloccati.
Assistenza post-vendita: Si prega di contattare il nostro servizio clienti (nostro rappresentante clienti vi contatterà al più presto).
Se si desidera modificare e gestire i tuoi commenti, effettua il login.